Servizio clienti

Help desk - Assistenza in italiano e inglese

Contattaci per ogni domanda sui biglietti in vendita su questo sito.

Per favore prima di scrivere o telefonare consulta la pagina con le domande frequenti.

+39 041 2401 701

support@alilaguna.it

Il servizio telefonico è attivo dalle 9:00 alle 17:00.

Informativa sul trattamento dei dati di contatto

 

Oggetti smarriti e reclami

Oggetti smarriti
Gli oggetti rinvenuti sui mezzi Alilaguna saranno conservati per un periodo massimo di tempo di 48 ore e poi saranno consegnati, come prescritto dalla legge, presso gli uffici preposti del Comune nel cui territorio è stato rinvenuto il bene.
Compila il form per richiedere oggetti smarriti

Reclami
Compila il form per reclami

Acquisto online biglietto Alilaguna
Come acquistare

Puoi acquistare i biglietti Alilaguna pagando con carta di credito direttamente online.

FAQ Alilaguna

 

Qui di seguito trovi risposta alle domande più frequenti.

oggetti-smarriti-alilaguna.jpg

Con questo form è possibile comunicare lo smarrimento di oggetti personali sulle imbarcazioni Alilaguna.

Con questo form è possibile comunicare eventuali reclami e suggerimenti relativi al servizio Alilaguna.